2° Edizione

Concorso Letterario "OrizzontiEtici - Il mio 11/03/2020"

All’interno della sua programmazione artistico-culturale 2020, l’Associazione culturale “Orizzontietici” apre le iscrizioni al Concorso Letterario “Orizzonti etici, il mio 11/03/2020”.

Tema del Concorso

L’11 marzo 2020 è il giorno, riconosciuto dai più, come una data che segna tragicamente un periodo storico molto delicato, da ogni punto di vista: sociale, politico, economico, individuale. Siamo portati a riflettere sulla nostra vita, le scelte prese, i desideri per il futuro e la responsabilità sociale. Ma è anche un momento in cui abbiamo la possibilità di lasciarci trasportare dall’immaginazione, costruendo realtà alternative e mondi paralleli. Allora perché non raccontarle, queste storie? Che sia quella fantastica dell’eroe di un altro mondo o che sia quella della tua quotidianità vissuta battendoti contro un terribile nemico o che sia un riaffiorare di ricordi bellici, raccontaci la tua storia, perché, qualunque essa sia, è unica.

CONCORSO SCADUTO

Per partecipare è necessario mandare l’opera via e-mail all’indirizzo concorsi@orizzontietici.it seguendo le istruzioni riportate nel Bando.

La giuria è composta da:

Presidente: Valeria Lupidi

Componenti:

Sergio Di Cori Modigliani

Colini Claudio

Luna De Magistris

Le 10 opere migliori saranno pubblicate a partire dal 10/11/2020

I vincitori saranno resi noti a partire dal 10/11/2020

La premiazione si terrà in data da definirsi.