PROGETTO CON LA MISERICORDIA – APPIO TUSCOLANO: AIUTATECI AD AIUTARE

                     

GLI ANGELI DELLA NOTTE ANCORA ALL’OPERA ! IN REALTÀ’ NON HANNO MAI SMESSO !

ABBIATE FIDUCIA IN LORO, GLI ANGELI DELLA NOTTE CHE ALLE h 03:00 DELL’APRILE 2009, erano già a bordo della loro autoambulanza, per raggiungere i nostri fratelli dell’AQUILA , la cui terra tremò e come tremò !

Organizzammo subito una gara di solidarietà , raccolta di cibo, pale ( si pale all’epoca erano importanti ed introvabile come le mascherine di oggi) tornei di Burraco per raccogliere fondi , presso il CIRCOLO DEL TENNIS ACQUA SANTA.

Una mia amica/ collega in seria difficoltà : inviammo quanto le serviva per riprendere a lavorare ( ciao Carla carissima).

Tanti amici, tra cui Ornella Bruzzese ed il marito Carlo che tanto mi aiutarono. Ora ci troviamo in un dramma, non circoscritto ad una sola Regione, ad una sola città, bensì riguarda tutto il MONDO  e la NOSTRA NAZIONE purtroppo, è in prima fila…. Questo infido nemico, perfido invisibile, genera solo morte e ci porterà tante difficoltà economiche per una ripresa che sarà lenta e difficile. Il distanziamento, le misure di cautela sino alla scoperta del vaccino, i mesi di chiusura hanno messo in difficoltà tanti nostri connazionali.

Vogliamo darci fare come allora nel 2009 ma ci dovete aiutare ad aiutarli !

Confido nella vostra generosità, una mano sul cuore ed una … in tasca qualche spiccio da donarci spero lo troviate !

Progetto Pay4you

 

W L’ITALIA SOLIDALE!

Condividi